Cyberpunk 2077: confermate le condizioni meteorologiche dinamiche

Continua il lavoro fatto con The Witcher 3


The Witcher 3 è  stato un fantastico gioco di generazione per tanti motivi. Ha fatto vederecose rivoluzionarie che saranno ricordate per decenni a venire, e ha fatto cose su una scala più piccola che forse non rimarranno nella storia, ma meritano comunque qualche credito. Un esempio è questo: i suoi tempi dinamici. In qualsiasi momento, una tempesta potrebbe scatenarsi in The Witcher 3, ed il gioco sembrava assolutamente glorioso in quei momenti.

Per tutti coloro che hanno amato i sistemi meteo dinamici di The Witcher 3 , abbiamo buone notizie. CD Projekt RED ha confermato in un’intervista che il  Cyberpunk 2077  avrà anch’esso sistemi meteorologici dinamici.

“Volevamo farvi sentire parte integrante della città fin dal primo momento”, ha detto lo scrittore CDPR Stanislaw Swiecicki, “e come in tutte le città, giorno e notte, volevamo mostrare ai giocatori come siamo riusciti a ricreare un futuro oscuro e dispotico anche alla luce del giorno. Certo, ci saranno condizioni meteorologiche variabili. “

Sembra dunque che CD Projekt RED stia davvero entrando nel fattore dell’immersione rendendo Night City un ambiente vivente e aperto. È stata una delle cose che ci ha colpito di più quando abbiamo visto la demo del gioco a porte chiuse. Questo mondo aperto e denso, è però, secondo gli sviluppatori, meglio vivibile dalla controversa prospettiva in prima persona.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!