Cyberpunk 2077 è giocabile dall’inizio alla fine per i CD Projekt RED

Grande risultato per i CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 ha raggiunto un importante traguardo nello sviluppo. CD Projekt RED ha entusiasmato praticamente tutti quelli che hanno partecipato alla demo di Cyberpunk 2077 all’E3 a giugno, ora lo sviluppatore ha portato una versione aggiornata della stessa demo alla Gamescom questa settimana.

La demo della Gamescom presenta la maggior parte degli stessi meccanismi, sistemi e scene della demo E3, anche se con alcune differenze. Secondo chi ha partecipato alla demo dello show tedesco, la nuova versione ha dato ai partecipanti uno panoramica sul protagonista maschile, al contrario della versione femminile mostrata all’E3.

In Cyberpunk 2077, sarà possibile scegliere il sesso del personaggio, la schermata di selezione dei personaggi del gioco era infatti presente nella demo. Ma un’altra importante cosa che la demo della Gamescom ha mostrato è stata la giornata di Night City.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!