Cyberpunk 2077 espansione del team per il primo DLC

CD Projekt espande i team al lavoro su Cyberpunk 2077 per l'arrivo del primo DLC.

CD Projekt RED aveva precedentemente confermato che le versioni next-gen di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivate nel primo trimestre del 2022. Nei risultati finanziari del terzo trimestre del 2021, anche il presidente di CD Projekt Adam Kiciński ha confermato che erano in corso i lavori per la prima grande espansione del titolo.

cyberpunk 2077

In un nuovo video, il CFO Piotr Nielubowicz ha affermato che ci saranno altre novità in uscita insieme alle versioni next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 207.

“Ogni mese che passa, espandiamo anche i team responsabili dello sviluppo di un’importante espansione per Cyberpunk, nonché come altri progetti non annunciati”.

A settembre, Kiciński ha rivelato che 160 dipendenti stavano lavorando alla prima espansione mentre altri 70 erano coinvolti in progetti non annunciati. I ricavi trimestrali di CD Projekt sono aumentati di circa il 40% rispetto all’anno, raggiungendo i 34,7 milioni di dollari. Mentre i profitti erano in calo, ciò era dovuto a spese relative all’aggiornamento di Cyberpunk e al lavoro esplorativo su nuovi progetti.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia. In altre notizie recenti, Kiciński ha affermato che non era previsto per Xbox Game Pass poiché è troppo presto.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!