CYBERPUNK 2077: gameplay ufficiale e altre novità

CD Projekt Red ha rilasciato novità, filmati e screenshot riguardando Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED ha presentato oggi nuovi filmati e screenshot per Cyberpunk 2077 durante il live streaming di “Night City Wire Episodio 5“, inclusi il gameplay ufficiale e i trailer di Johnny Silverhand.

Cyberpunk 2077

Il trailer di gioco della durata di cinque minuti presenta interazioni e scene d’azione mai viste prima, rivelando nuove informazioni sulla storia e sui personaggi, inclusa la loro storia personale e le scelte dietro le loro azioni. Oltre a discutere l’obiettivo principale del personaggio principale V, offre anche agli spettatori uno sguardo allo sviluppo del personaggio e alle attività collaterali.

 

Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Epic Games e GOG e Stadia il 10 dicembre, seguito dalle versioni native per PlayStation 5 e Xbox Series disponibili anche come aggiornamento gratuito in un secondo momento.

Per vedere tutti i video presentati e i nuovi screenshot, consultate il canale youtube di Cyberpunk 2077 e il sito CD Projekt Red.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!