Cyberpunk 2077: Il controller sembra incredibile

Un controller Xbox in stile Cyberpunk 2077 sembra essere trapelato su Amazon Canada.

Il controller, individuato dall’utente di Twitter Lbabinz (via Resetera), ha un design bicolore molto pulito ed è decorato con il logo dell’iconico produttore di armi Arasaka, che è stato introdotto oggi da CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 Xbox Controller

Questo controller sarà wireless e avrà il classico jack da 3.5 mm per permettere il collegamento delle cuffie o di altri accessori. I tasti potranno essere mappabili tramite l’applicazione Accessori di Xbox. Il design, che alterna rosso, bianco e nero, è ispirato al personaggio di Johnny Silverhand, interpretato in Cyberpunk 2077 dall’attore Keanu Reeves. Su una delle impugnature è inoltre possibile avvistare un riferimento alla fazione dell’Arasaka Corp, recentemente presentata da CD Projekt Red.

In calce, potete visionare alcune immagini di questo controller Xbox One in edizione limitata.

Cyberpunk 2077 Xbox Controller

Il controller ha sicuramente un aspetto sorprendente: né da Microsoft né da CD Projekt RED è stato però annunciato ufficialmente questo prodotto.

https://www.youtube.com/watch?v=iRAw7SXgMcQ

Il controller, secondo la pagina di Amazon Canada, dovrebbe uscire il 4 maggio 2020. Sarà vero?

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!