Cyberpunk 2077: “la next-gen sarà una figata”

I pensieri di John Mamais di CD Projekt RED

Dopo aver introdotto al pubblico, su quello stesso palco, una nuova interessante abilità, arriva direttamente dal PAX Australia, tenutosi a Melbourne dall’11 al 13 Ottobre, l’entusiasmo verbale di John Mamais, dipendente di CD Projekt RED Cracovia che, ai microfoni di GameSpot, si è slacciato sulla sospetta vicinanza fra il lancio di Cyberpunk 2077 e l’arrivo ipotetico della prossima generazione di console.

Cyberpunk 2077

Sarà una vera figata. È sempre straordinario l’arrivo di nuove console e non vedo l’ora di poterci lavorare sopra. Vediamo cosa riusciamo a farci, soprattutto. Fa piacere a tutti noi veder crescere i videogiochi, diventare costantemente più realistici: più potente è la tecnologia, più noi game developer siamo felici di lavorarci.

 Se pensavate come noi che in queste parole ci fosse la conferma dell’uscita di Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, mi spiace che ne siate delusi quanto noi.

Certo è che, viste le potenzialità della prossima iterazione di console (quelle di PlayStation 5 potete leggerle qui), non è troppo impensabile pensare che Cyberpunk 2077 possa effettivamente finire su next-gen, magari non al lancio ma poco più avanti, in una versione “enhanced” come già successo con altri titoli a cavallo di questa generazione, come GTA V e The Last of Us.

Cyberpunk 2077

Come al solito, solo il futuro potrà darci ragione o smentirci.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!