Cyberpunk 2077 si aggiorna con la metropolitana

L'aggiornamento 2.1 di Cyberpunk 2077, in arrivo il prossimo 5 dicembre 2023, renderà possibile utilizzare e visitare la metropolitana di Night City.

L''aggiornamento 2.1 di Cyberpunk 2077 introduce l'uso della metropolitana
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile dal 5 dicembre 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S

Cyberpunk 2077, l’acclamato RPG fantascientifico sviluppato da CD Projekt RED, si aggiornerà nuovamente e in maniera gratuita introducendo la metropolitana.

L’attesa feature, che darà modo ai giocatori di esplorare – e sfruttare per viaggiare rapidamente – una rete di trasporti sotterranea composta da ben 19 stazioni, sarà disponibile dal prossimo 5 dicembre 2023 in concomitanza con l’uscita di Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, edizione definitiva contenente il gioco base e l’espansione Phantom Liberty.

L’annuncio, svelato da CD Projekt RED nel corso di una diretta Twitch andata in onda sul canale ufficiale dello studio, ha confermato che, una volta completata la questline Konpeki Plaza, sarà possibile accedere alla rete metropolitana e utilizzare una qualsiasi delle 19 stazioni per viaggiare rapidamente e raggiungere qualsiasi angolo di Night City.

La metro di Cyberpunk 2077 sarà divisa in 5 linee distinte e per accedervi non sarà necessario far altro che raggiungere una delle stazioni e imbarcarsi, con l’unica difficoltà di dover controllare la mappa e memorizzare i punti di accesso sparsi in lungo e in largo per la città.

Tuttavia, l’aggiornamento 2.1 non introdurrà solamente l’accesso alla metro ma anche numerose altre migliorie, sia a livello di gameplay che di contenuti.

Cyberpunk 2077 si aggiorna alla 2.1 e migliora ancora una volta

Come anticipato, la patch 2.1 del 5 dicembre 2023 non introdurrà solamente la metropolitana di Night City ma anche un cospicuo quantitativo di migliorie a livello di gameplay, contenuti e opzioni di accessibilità.

Sarà possibile guadagnare ulteriori sconti sull’acquisto di auto e comprarne di nuove, ripetere le gare e, nel corso degli inseguimenti, minacciare e attaccare gli avversari con nuove tecniche e armi. Inoltre, il grosso tratto autostradale di Night City diventerà accessibile e trafficato da vetture guidate da NPC.

L’update modificherà anche il comportamento di Adam Smasher, che dovrebbe risultare più minaccioso e complesso da sconfiggere rispetto al passato.

Cyberpunk 2077: l’aggiornamento 2.1 introduce nuove opzioni di accessibilità

L’imminente update aggiungerà la possibilità di modificare in maniera capillare le dimensioni del testo e degli elementi dell’interfaccia, rimuovere la distorsione della lente e l’aberrazione cromatica, disabilitare il timer degli hacking dei terminali, rimuovere completamente l’effetto dei grilletti adattivi del Dual Sense su PS5 e bloccare lo switch rapido delle armi.

Tutte opzioni che daranno modo a chi avesse necessità particolari di personalizzare la propria esperienza di gioco godendo al meglio di Cyberpunk 2077 e del suo DLC Phantom Liberty.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!