Genshin Impact, Primogems in regalo per il premio PlayStation Partner Awards 2023

Gli utenti di Genshin Impact potranno riscattare le ricompense giornaliere direttamente dalla posta elettronica del gioco.

Genshin Impact 4.2

Genshin Impact ha ricevuto il prestigioso Grand Award durante i PlayStation Partner Awards 2023 Japan Asia, evento dedicato alle terze parti organizzato da Sony Interactive Entertainment Japan Asia. HoYoverse ha voluto omaggiare la vittoria offrendo come segno di gratitudine ai giocatori di Genshin Impact, delle Primogems da riscattare direttamente nel gioco.

HoYoverse è nota per offrire spesso delle ricompense in base ai traguardi raggiunti dai singoli giochi, come nel caso di Honkai: Star Rail che per il raggiungimento di 1 milione di giocatori su PlayStation, ha deciso di regalare delle Stellar Jade a tutti gli utenti.

Sicuramente un piccolo gesto da parte di HoYoverse che farà felice i giocatori. Le ricompense saranno distribuite a partire da domani 2 dicembre 2023. Per ulteriori dettagli su come ottenere i premi, vi lasciamo qui di seguito una breve guida con le date e le procedure per riscattarli.

Come riscattare le primogems in omaggio di Genshin Impact

In un post pubblicato sui vari social, HoYoverse ha spiegato le modalità di invio delle ricompense. A partire dal 2 dicembre fino al 5 dicembre 2023 verranno distribuite 200 Primogems al giorno per un totale di 800 Primogems. Le Primogems possono essere utilizzate per ottenere nuovi personaggi e armi.

Le Primogems possono essere riscattate in qualsiasi momento prima della fine della versione 4.2 del gioco. I giocatori devono aver raggiunto il grado di avventura 7 o superiore per essere idonei alle ricompense. Rispettato questo requisito, vi basterà entrare in Genshin Impact, andare sulla casella postale del gioco e riscattare le ricompense giornaliere.

Si consiglia di riscattare le ricompense quanto prima dato che la posta ha una scadenza di 30 giorni dopo quale non sarà più possibile ottenere i premi. Infine, vi ricordiamo che Genshin Impact sarà presente anche ai The Game Awards 2023 in due categorie: Best Ongoing e in Player’s Voice. In caso di vittoria, potrebbero esserci ulteriori ricompense in regalo da parte di HoYoverse.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!