Genshin Impact, tutti i dettagli della versione 4.2

Genshin Impact 4.2 sarà disponibile a partire dall'8 novembre con nuove missioni storia, nuove aree da esplorare e molto altro.

Genshin Impact 4.2

Giornata intensa per HoYoverse, con tante nuove informazioni su Genshin Impact, gioco di punta della compagnia, Honkai: Star Rail, il nuovo RPG a tema spaziale e infine con ZZZ (Zenless Zone Zero) di cui avremo presto nuovi dettagli.

Per quanto riguarda Genshin Impact, la trasmissione di oggi riguardava il nuovo aggiornamento in arrivo l’8 novembre con la versione 4.2 del gioco. In questa nuova versione, vedremo il culmine della missione Archon di Fontaine, nuovi personaggi giocabili, nuove aree da esplorare e molto altro ancora.

Ecco tutte le novità della versione 4.2 di Genshin Impact

La storia principale di Fontaine proseguirà e raggiungerà presto il suo culmine, portando il nostro viaggiatore ad affrontare la crisi più grande che abbia mai affrontato a Teyvat.

Vedremo l’arrivo di due personaggi giocabili, Furina, l’Archon Hydro, e Charlotte, la reporter già incontrata in passato durante il torneo di carte Invokazione del Genio. Furina (personaggio 5 stelle) utilizza come arma principale la spada e il suo elemento è Hydro chiaramente, mentre Charlotte usa un catalizzatore con elemento Cryo (personaggio 4 stelle).

Genshin Impact

Sono state presentate due nuove aree da esplorare, con tante nuove missioni da svolgere. La zona sarà ricca di misteri e si presenterà con una torre altissima, una foresta nebbiosa e in lago impetuoso. Non mancheranno poi nuovi eventi stagionali, tra cui una missione speciali con Freminet, personaggio di Fontaine. Inoltre sarà possibile ottenere una copia del personaggio Freminet in maniera gratuita completando una missione evento.

Codici Promozionali da riscattare disponibili

Non potevano mancare i codici promozionali rilasciati da HoYoverse. Come sempre vi ricordiamo che i codici hanno una durata di poche ore, quindi vanno riscattati quando prima. Potete riscattarli sul sito ufficiale o dalle opzioni del gioco, account e riscatta codice. I codici sono i seguenti:

  • VA97KJNF24UV – 100 Primogemme + 10 Minerale di potenziamento mistico
  • NTQP2KPEJMUH – 100 Primogemme + 5 Ingegno dell’eroe
  • 9T96KJNE2LVM – 100 Primogemmme + 50.000 Mora
Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!