Genshin Impact, i personaggi di Fontaine si mostrano in un nuovo trailer

HoYoverse ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ai personaggi della nuova regione di Fontaine di Genshin Impact in arrivo a fine anno (sono tantissimi)!

Genshin Impact

Non finiscono le sorprese da parte di HoYoverse. Dopo l’annuncio dello Special Program della versione 1.2 di Honkai: Star Rail, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato ai personaggi di Fontaine in arrivo su Genshin Impact. Alcuni erano già stati mostrati, mentre altri sono del tutto nuovi.

Nel trailer possiamo vedere, tra i tanti personaggi mostrati, anche una dei principali antagonisti del nostro viaggiatore, ossia Arlecchino, conosciuta anche come “La Furfante”. Fa parte del gruppo dei Fatui ed è una degli undici membri dei Harbingers (non si conosce la sua posizione tra gli undici).

Avevamo già fatto la conoscenza del gruppo dei Fatui proprio grazia a un trailer dedicato rilasciato da HoYoverse, dove ci venivano illustrati i vari personaggi, tra cui alcuni già incontrati lungo la storia (Dottore e Tartaglia). Non sappiamo ancora se Arlecchino, come per Childe, sarà un personaggio giocabile.

Tra gli altri personaggi mostrati troviamo anche Lynn e Lynette. I due personaggi gemelli, uno maschio e una femmina, ci vengono finalmente mostrati dopo che il loro design girava ormai da mesi – se non persino dal 2022 – su internet. Ancora non è chiaro se i due personaggi saranno un’entità unica o giocabili separatamente.

Genshin Impact – in arrivo altri personaggi

La sfilza di personaggi mostrati continua con tanti altri personaggi. Rivedremo Charlotte, la reporter di Fontaine che abbiamo già visto nella versione 3.7 del gioco durante il torneo dell’Invokazione del Genio. Questa volta sarà un personaggio giocabile e il suo elemento è il cryo (ghiaccio) vedendo il suo Vision.

Gli altri personaggi mostrati sono invece delle novità, anche se i loro nomi comparivano nei vari leaks. Troviamo Neuvilette, il capo di giustizia della regione, poi ci sono Freminet, Egeria, Navia, a cui vanno sommati Arlecchino, Lynn e Lynette. Ultimo personaggio, mostrato proprio alla fine del trailer, troviamo anche l’archon Hydro della regione, che tra i leak viene chiamata Focalors.

La nuova regione sarà disponibile a fine anno 2023. Sembra che HoYoverse si stia impegnando molto nella creazione di Fontaine che avrà molti personaggi giocabili (si parla di circa 18 nuovi personaggi) e delle vaste aree mostrate anche durante lo Special Program dedicato alla versione 3.8 di Genshin Impact.

Genshin Impact - Trailer Preludio: L'ultimo banchetto

Vi lasciamo qui di seguito il trailer in cui vengono mostrati i tanti personaggi della nuova regione di Fontaine. Tra tutti spiccano Arlecchino, del gruppo dei Fatui, e i gemelli Lynn e Lynette.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!