Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: Idris Elba nel cast

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty si mostra durante i The Game Awards con un nuovo trailer!

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty si mostra con un trailer ai The Game Awards ed oltre a confermare il ritorno di Keanu Reeves nel ruolo di Johnny Silverhand accoglie nel cast Solomon Reed, un agente FIA interpretato nientemeno che da Idris Elba che sarà un nostro fondamentale alleato.

Steam

Ti presentiamo Idris Elba nei panni di Solomon Reed, un agente dell’FIA per i nuovi Stati Uniti d’America. Fai squadra e affronta una missione impossibile di spionaggio e sopravvivenza. Preparati a Phantom Liberty, un’espansione spy-thriller per Cyberpunk 2077 ambientata in un nuovo distretto di Night City. In arrivo nel 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S

CD Project RED conferma l’uscita nel corso del 2023 e promette che Phantom Liberty sarà un grosso DLC (spero ai livelli di The Witcher 3 Blood and Wine ma la vedo dura).

Cyberpunk 2077

Il Grande DLC uscirà SOLO su Xbox series X/S, Playstation 5 e PC. Non sarà possibile in nessun modo giocare al DLC su Playstation 4 e Xbox One.

Nel trailer (qui sopra) mostrato stanotte ai The Game Awards viene fornita una panoramica sullo sporco mondo che vedremo a partire dal 2023… sperando che sia davvero il 2023.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!