Cyberpunk 2077 avrà più opzioni romantiche di The Witcher

Amore al tempo del silicio

CD Projekt RED, ovvero la software house che ha dato i natali alla saga di The Witcher, ha cominciato a rilasciare nuovi dettagli sul suo prossimo titolo RPG, Cyberpunk 2077. Ve ne abbiamo parlato nella nostra anteprima, maturata dopo la nostra esperienza all’E3 2018 di Los Angeles, ma possiamo aggiungere qualche novità alle nostre parole.

Il Quest Designer Patrick Mills ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che il team di sviluppo si sta impegnando per portare ai giocatori una maggiore varietà di opzioni romantiche rispetto alla serie di The Witcher. Le sue parole sono state, in traduzione:

Simile a The Witcher, ma con più diversità. Ci sono molte più opzioni. Sai, stai definendo il tuo personale personaggio qui, il che significa definire la sua sessualità in qualsiasi modo tu voglia. Con Geralt, avevi un personaggio la cui sessualità era ben definita dai romanzi, dai racconti e dai precedenti giochi. Ma con questo gioco, sta a te decidere. Abbiamo NPC che sono gay, ne abbiamo di bisessuali, abbiamo personaggi etero, questo poiché vogliamo che sembrino reali e che abbiamo delle preferenze.

Cyberpunk 2077: trailer

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di uscita e, ad ogni nuova informazione, l’attesa si fa sempre più difficile. Speriamo di non dover attendere ancora troppi anni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!