Cyberpunk 2077: trapelati alcuni contenuti “fisici” del gioco

La mappa di gioco e le cartoline illustrate di Night City, contenute nelle edizione speciali di Cyberpunk 2077, sono trapelate in rete.

L’arrivo Della next -gen sta monopolizzando l’atenzione dei fan in questo finale di stagione di un 2020 videoludicamente parlando imponente.

L’arrivo delle nuove console, però, coincide anche con l’approdo sul mercato di alcuni tra i titoli più attesi degli ultimi anni, tra cui spicca, ovviamente, Cyberpunk 2077, nuova – enorme – fatica dei ragazzi di CD Projekt RED. Il titolo, più volte rimandato nel corso degli anni, è finalmente pronto a fare il suo debutto sulle console di attuale generazione, prima del grande update per le nuove macchine che però vedrà la luce soltanto nel 2021. Intanto però, il countdown per il day one del gioco è ormai agli sgoccioli, e a poco più di un mese iniziano a trapelare in giro dettagli sempre più succulenti sulla produzione.

Cyberpunk 2077

 

Nelle ultime ore, ad esempio, in giro per il web sono apparsi i primi contenuti “fisici” delle edizioni speciali del gioco, nella fattispecie la mappa cartacea e alcune splendide cartoline illustrate, che offrono uno spaccato dell’immaginario che ci attenderà una volta messo piede sul suolo di Night City.

Vi ricordiamo che la mappa potrebbe spoilerare in qualche modo alcuni elementi del gioco, essendo completa di tutte le varie location e, dunque, vi invitiamo a prestare attenzione a questo piccolo dettaglio prima di proseguire con la visione delle immagini in questione, che potete trovare a questo indirizzo.

Cyberpunk 2077 è atteso il prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!