Cyberpunk 2077, un probabile reveal a giugno

Cd Projekt RED sarà presente all'evento estivo organizzato da IGN

CD Projekt RED conferma la sua partecipazione all’evento estivo di IGN e subito si pensa a un probabile reveal di Cyberpunk 2077. Fino adesso siamo rimasti ancorati alle immagini del Deep Dive gameplay proiettato durante la scorsa Gamescom. Le immagini di Colonia, nei giorni scorsi, sono tornate di moda grazie ad un fan che le renderizzate in 8K. Vi lasciamo immaginare cosa, questo upscaling, ha scatenato in noi.

IGN America, approfittando della dipartita dell’E3 2020, ha organizzato un suo evento digitale proprio nel mese di giugno. Tra i nomi illustri, non figurava ancora quello dei padri del colosso polacco, preoccupando fan e addetti ai lavori. Rompendo gli indugi, CD Projekt RED ha confermato la sua partecipazione al “Summer of Gaming”. Ovviamente non si presenterà a mani vuote e un probabile reveal della versione definitiva di Cyberpunk 2077 potrebbe fare la sua comparsa.

Oltre al reveal, la software house polacca, con molta probabilità, tornerà a parlare della pianificazione dei DLC e l’eventuale Season Pass. Manca ancora qualche mese a settembre ma, si sa, partire di anticipo è sempre cosa buona.

Gli organizzatori dell’evento digitale non hanno ancora fornito i dettagli su cosa e come verrà rivelato durante il “Summer of Gaming”. Una cosa certa è che l’interesse intorno al sostituto naturale dell’E3 2020 comincia a crescere di giorno in giorno.

Geoff Keighley E3 2020

Oltre a Cd Projekt RED ci saranno, tra gli altri, anche 2K, Square Enix, Sega, Bandai Namco, Amazon, Google Stadia, Twitter, Devolver Digital, THQ Nordic.

Per adesso quindi non ci resta che attendere quello che succederà sino a giugno. IGN America, per far crescere l’interesse intorno al “Summer of Gaming”, avrà già pianificato tutte le sue mosse. Quest’anno le temperature potrebbero alzarsi molto prima dell’arrivo dell’estate.

Cyberpunk 2077

La cosa certa è che, per quello che abbiamo visto sinora, l’E3 2020 potrebbe aver trovato un degno e valido sostituto.

 

 

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!