CYBERPUNK 2077 uscirà ufficialmente il 10 Dicembre

La data del 10 Dicembre è stata confermata dallo sviluppatore polacco.

Dopo tre precedenti ritardi, non c’è da meravigliarsi che alcuni siano ancora preoccupati che Cyberpunk 2077 possa mancare anche la data di uscita del 10 dicembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED sembra però decisa a non tollerare ulteriori slittamenti.

Nei rapporti sugli utili del terzo trimestre dell’azienda, tale data viene menzionata più volte e in più punti. La data è infatti citata quattro volte nel rendiconto finanziario del terzo trimestre dell’azienda, guadagna due diapositive separate nella sua presentazione agli investitori e il CFO dell’azienda Piotr Nielubowicz fa riferimento alla data di rilascio imminente all’interno di un messaggio video.

Cyberpunk 2077

“L’ultima parte del percorso prima dell’uscita del gioco richiede un’enorme dedizione e collaborazione da parte di tutto il team, il che ora è ancora più difficile dato che la stragrande maggioranza della squadra continua a lavorare da casa. Per questo desidero fare un sentito ringraziamento a tutto il team per la determinazione e il duro lavoro. Insieme stiamo concludendo il più grande progetto della nostra storia. […] Tra 2 settimane Cyberpunk sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo “

Queste conferme non sorprendono affatto: abbiamo avuto una serie di anteprime, abbiamo visto copie fisiche raggiungere i rivenditori e abbiamo persino iniziato a leggere  indiscrezioni sul gioco. CD Projekt Red ha riconfermato la data del 10 dicembre a IGN dopo che le voci su un altro ritardo hanno iniziato a diffondersi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!