Daemon X Machina: A metà Febbraio anche su PC

Marvelous e XSEED Games porteranno su PC lo sparatutto uscito l'anno scorso su Nintendo Switch.

Marvelous e XSEED Games hanno annunciato a sorpresa che Daemon X Machina sarà disponibile anche per PC a partire dal 13 Febbraio 2020. Il gioco d’azione incentrato sui mech, uscito originariamente nel settembre 2019 per Nintendo Switch, sarà disponibile su Steam al prezzo di 59,99 Euro anche se, effettuando il preacquisto prima della data di uscita, sarà possibile ottenere uno sconto del 20%.

Daemon X Machina

Acquistando il gioco prima del lancio o entro il primo mese di disponibilità si potranno ricevere anche alcuni extra e oggetti bonus. Quest’ultimi, in particolare, includono un mech Arsenal, varie tute per il proprio personaggio e cinque armi aggiuntive. Alcuni di questi bonus, come la linea Prototype di tute e mech, potranno essere anche acquistate in seguito a differenza del set Metallic Equipment che sarà disponibile solo durante la fase di preacquisto.

Daemon X Machina è stato pubblicato l’anno scorso, come già detto, dalla stessa Nintendo in esclusiva per Nintendo Switch e quasi nessuno avrebbe ipotizzato un porting ma grazie a XSEED e Marvelous lo sparatutto a tema mech farà la sua comparsa anche su PC.

 

Vai alla scheda di Daemon X Machina
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!