Dark Alliance: svelata la data d’uscita su PC e console

Wizards of the Coast ha da poco svelato la data prevista per l'arrivo del titolo su PC e console!

Dark alliance, RPG firmato dalla divisione di Hasbro Wizards of the Coast, sarà disponibile su PC e console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 22 giugno. A dare l’annuncio è stato lo stesso team dietro al titolo, che ha anche voluto annunciare l’inizio, a partire dalla giornata di oggi, dei pre-order del gioco di ruolo.

Dark Alliance

Quest’ultimo andrà ad appoggiare la propria base su Forgotten Realms, rinomata ambientazione dell’universo di Dungeons & Dragons. Un dettaglio simile renderà il titolo, primo basato sul famoso gioco di ruolo D&D, un’importantissima tappa nel percorso di Wizards of the Coast, che ha voluto offrire a tutti i giocatori un’esperienza al di là dei giochi da tavolo.

L’RPG Dark Alliance andrà infatti ad includere combattimenti in tempo reale e un gameplay dinamico cooperativo, ideato per portare gli utenti ad affrontare alcuni dei mostri più celebri dell’universo di Dungeons & Dragons: a fare da esempio sono i Giganti del gelo, i Beholder e i Draghi bianchi.

A partire dalla giornata del 16 marzo tutti gli appassionati potranno prenotare il gioco di ruolo che, però, vedrà la luce soltanto nel corso del mese di giugno. Il titolo potrà essere ordinato online come Digital Edition, tramite il sito DarkAlliance.com, o presso alcuni rivenditori selezionati come Standard Edition, al prezzo di 39,99 euro. 

Dark Alliance

La Steelbook Edition di Dark Alliance, disponibile invece al prezzo di 59,99 euro, includerà una custodia Steelbook esclusiva, un art book stampato, un codice per scaricare la colonna sonora di Dungeons & Dragons, un set di armi Lich e Beholder e la prossima espansione “Echoes of the Blood War”. Sarà possibile ordinare anche l’edizione digitale deluxe che, sempre al prezzo di 59,99 euro, conterrà l’espansione e il set di armi Lich. Tutte le versioni pre-ordinate includeranno il set di armi Beholder.

I giocatori che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno gratuitamente il codice digitale per scaricare la versione PlayStation 5 (e viceversa), mentre su piattaforme Microsoft basterà effettuare un acquisto per ricevere il titolo sulle altre piattaforme tramite Smart Delivery.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!