Darksiders III al Gamescom 2018: rilasciati Trailer e Gameplay

Gioca nei panni di Fury e abbatti i Sette Peccati Capitali!

Torna su una terra in apocalisse su Darksiders III, un’avventura in stile hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di Fury nella sua ricerca di cacciare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il più imprevedibile ed enigmatico dei Quattro Cavalieri, Fury deve riuscire dove molti hanno fallito al fine di portare equilibrio alle forze che ora devastano la Terra. Darksiders III è il tanto atteso terzo capitolo dell’acclamata serie Darksiders.

Darksiders 3 Trailer Gameplay

  • Gioca nei panni di Fury, una maga che deve affidarsi alla sua frusta e alla sua magia per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra!
  • Sfrutta la magia di Fury per scatenare le sue varie forme, ognuna delle quali garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
  • Esplora un mondo completamente aperto, in cui Fury avanzerà per scoprire segreti mentre procede lungo la storia.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e i loro servitori che vanno da creature mistiche a degli esseri degenerati.
  • Ambienti post-apocalittici che portano il giocatore dalle vette del paradiso alle profondità dell’inferno, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!