D’Astous rassegna le dimissioni da Square Enix

Stephane D’Astous, founder di Eidos Montreal, ha rassegnato le dimissioni da Square Enix a causa di mancanza di leadership, di comunicazione e di coraggio da parte della compagnia. 

D’Astous ha dichiarato :” Sin dallo scorso anno finanziario, noi e la Square Enix Europe abbiamo avuto pareri molto diversi e divergenti su come bisognava gestire le situazioni che ci si paravano di fronte. Le mancanze e le differenze erano così evidenti che non ero in grado di condurre il mio lavoro correttamente. Ho capito che le nostre differenze erano inconciliabili, e che la decisione migliore è stata, purtroppo, di separarsi.”

D’Astous è stato estromesso dal suo ruolo nel corso di una shakeup manageriale nel mese di giugno, ed è stato sostituito dal produttore di Deus Ex: Human Revolution, David Anfossi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!