Data di uscita per Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Pokèmon Brilliant Diamond e Shining Pearl hanno una data di uscita a Novembre 2021

Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente, remake dei giochi di quarta generazione di Pokèmon, usciranno a novembre di quest’anno. Più precisamente la data di uscita prevista è il 19 Novembre 2021!

Saranno quindi loro, come già anticipabile, i giochi di Pokèmon principali per il 2021.

I remake di Pokèmon Diamante e Perla arriveranno su Nintendo Switch e saranno caratterizzati da uno stile chibi simile a quanto visto in The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Questo progetto non è sviluppato internamente da Game Freak, quanto invece dalla compagnia ILCA, uno studio principalmente conosciuto per essere sostegno ad altri sviluppi. Solo qualche mese dopo uscirà anche Pokèmon Legends Arceus, lo spinoff che sembra volere prendere un’approccio diverso al brand, prendendo ispirazione da Breath of the Wild. Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente chiuderanno il 2021 mentre Arceus avrà l’onere di aprire le danze nel 2022 con la sua uscità a Gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!