Pokèmon Legends: Arceus uscirà a Gennaio

Pokèmon Legends Arceus arriverà sugli scaffali ben prima di quanto ci aspettassimo, inaugurando il 2022 per Nintendo Switch

Lo spin-off della serie Pokèmon, Pokèmon Legends Arceus, uscirà relativamente presto considerando l’apparente scopo del progetto. Il titolo dovrebbe essere un’open world con grandissime ispirazioni da The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed è stato rivelato ad inizio 2020 in  un Pokèmon Direct. Ora abbiamo invece già una data! Pokèmon Legends Arceus uscirà il 28 Gennaio del 2022.

Nintendo ha quindi già una prima esclusiva di rilievo per l’anno prossimo, che inizierà con un gioco molto interessante per i possessori di Nintendo Switch. Le prima impressioni date dal trailer di reveal sono positive per le ottime intenzioni di Game Freak, ma preoccupano per il comparto tecnico estremamente altalenante. Se il fato vuole, il prodotto che arriverà sugli scaffali a Gennaio avrà superato le magagne viste nel trailer e Pokèmon potrebbe fare uno storico passo in avanti come franchise!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!