Days Gone: buoni i risultati delle vendite su PC

Il gioco ha fatto registrare un elevato numero di utenti attivi su Steam.

Arrivato da una settimana su PC, Days Gone è stato accolto molto bene dai giocatori (potete recuperare anche la nostra recensione), con risultati che lo hanno portato a essere in cima alle classifiche relative alle vendite su Steam, superando anche la recente Mass Effect: Legendary Edition.

La ex-esclusiva PlayStation 4 si rivela un porting ben riuscito, destino parzialmente contrario a quanto fatto invece vedere da Horizon: Zero Dawn, che al lancio presentava numerosi problemi (corretti poi da Guerilla con delle patch successive). È proprio in confronto a Horizon però che Days Gone cede il passo, specie quando si considera il numero di giocatori attivi su Steam, che durante la settimana di lancio è arrivato a 27.450 utenti per Days Gone, mentre Horizon nello stesso periodo di tempo ne toccava ben 56.557. Nonostante tutto, questi valori non possono essere considerati come incontrovertibili indici di maggiore successo dell’avventura di Aloy, con i giochi che sono disponibili anche su Epic Games Store che, attualmente, non fornisce informazioni riguardanti il numero di giocatori (nonostante sia possibile aspettarsi valori simili alla versione Steam).

Days GoneE voi, avete provato Days Gone su PC? Vorreste vederne un seguito?

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!