Microsoft: data evento E3 svelata?

Potrebbe essere stata svelata la data dell'evento per l'E3 di Microsoft.

L’E3 2021 si avvicina e, insieme a esso, i consueti rumor che precedono l’evento in sé.

e3 2021

Tra questi, impossibile non menzionare le indiscrezioni riguardo le date e gli orari in cui si terranno gli eventi digitali delle varie case di sviluppo.

Sappiamo per certo che l’E3 2021 si svolgerà nel periodo che va dal 12 al 15 giugno, ma ancora molte case di sviluppo non hanno rivelato quando terranno i loro eventi.

A tal proposito, il noto giornalista Jeff Grubb avrebbe invece svelato quando si terrebbe il panel digitale di Microsoft per l’E3 di quest’anno.

microsoft e3

Secondo lui, la data scelta dalla compagnia statunitense sarebbe quella del 13 giugno alle ore 10 AM PT (19:00 nostrane).

Trattandosi di rumor e indiscrezioni, vi chiediamo ovviamente di prendere tutto con le dovute distanza.

Mancando poco tempo all’E3 2021, siamo certi che a breve le varie compagnie annunceranno ufficialmente quando terranno i loro eventi digitali.

E voi cosa vi aspettate da questo E3 2021? Microsoft avrà preparato qualche bella sorpresa? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!