Data d’uscita e behind-the-scenes per A Plague Tale: Innocence

L'avventura storica tra peste nera e Inquisizione arriva il 14 maggio.

A Plague Tale: Innocence è un videogioco molto interessante di Asobo Studio: un action-adventure che segue le avventure di Amicia e il suo fratellino Hugo nella Francia del XIV secolo durante un periodo molto buio della Storia. Il titolo – ora si può dire con certezza – sarà disponibile il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sul canale di Halifax Italia è inoltre possibile spulciare tre video dedicati al Behind The Scenes dello sviluppo di A Plague Tale: Innocence con i sottotitoli in italiano.

Il primo, Roots of Innocence, si focalizza sui due protagonisti del titolo e di come il loro amore familiare verrà messo a dura prova durante la peste nera e l’Inquisizione. Oltre a ciò, il video presenta anche i doppiatori dei fratelli, Charlotte McBurney e Logan Hannan.

Il secondo, Dark Ages, ci porta nel Medioevo, mostrando come i ragazzi di Asobo Studio hanno forgiato un mondo il più realistico possibile prendendo spunto da visite sul luogo e pittori famosi per creare un naturale sistema di illuminazione.

Il terzo e ultimo, Children of the Plague, si focalizza invece sul “nemico”: una piaga di ratti che infesta la Francia medievale, lasciandosi dietro morte e pestilenza, e l’Inquisizione, che perseguita Hugo e Amicia.

Ancora qualche mese e potremo rivivere tra i periodi storici più affascinanti e oscuri con A Plague Tale: Innocence.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!