David Hayter non doppierà Snake in Metal Gear Solid V

Durante un intervista a Gametrailers Hideo Kojima ha spiegato il motivo del suo travestimento in Joakim Mogren e del fatto che David Hayter non doppierà Snake in Metal Gear Solid V.
 

Durante la prima intervista Joakim Mogren non era in CG, abbiamo trovato un ragazzo svedese” Kojima ha spiegato che la bizzara campagna pubblicitaria utilizzata per The Phantom Pain aveva lo scopo di “entusiasmare la community” con un gioco senza evidenti riferimenti a Metal Gear. La campagna, concepita due anni fa da Geoff Keighley ha avuto anche lo scopo di contribuire a valutare il FOX Engine, perché ogni fotogramma del trailer di The Phantom Pain sarebbe stato esaminato in dettaglio.


 

Kojima non ha ancora chiarito se Gorund Zeroes e The Phantom Pain verranno venduti insieme o separatamente: “Non possiamo commentare ancora su la modalità con cui saranno distribuiti e venduti. Ground Zeroes, il prologo, introdurrà i giocatori al gameplay in scala ridotta.”

Infine Kojima ha dichiarato che David Hayter non sarà più il doppiatore di Big Boss in Metal Gear Solid V: “Sarà una persona nuova. Non posso dire chi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!