DayZ: vendite record su Steam

Malgrado il suo stato di sviluppo ancora acerbo e privo dei numerosi contenuti preannunciati, DayZ sta vendendo benissimo, rimanendo in testa della classifica dei titoli più venduti su Steam per tutta la durata dei saldi invernali. Basti pensare che solo durante la prima settimana dal lancio degli accessi anticipati, DayZ ha venduto la bellezza di 400.000 copie.

Con gli ultimi aggiornamenti sul sito, gli sviluppatori non si stancano di ripetere che il titolo è ancora in alpha, incompleto e pertanto lontano da ciò che sarà realmente il prodotto finale. Eppure pare che i fan non si siano fatti intomorire da tali raccomandazioni, tanté che l’interesse e la passione verso il gioco (e forse anche un pizzico di hype di troppo) hanno sovrastato ogni timore o dubbio sull’acquisto del prodotto.

Durante questi giorni di feste, il team di sviluppo ha interrotto momentaneamente i lavori sul titolo, malgrado si siano però prima assicurati di rilasciare una scaletta con tutti i contenuti in arrivo quest’anno.

Sebbene i numerosi ritardi sul rilascio dell’alpha di DayZ e dei vari contenuti giocabili, il titolo è attualmente fra i più giocati su Steam, con una media di 40 mila giocatori online al giorno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!