Dead By Daylight All Things Wicked è ora disponibile

Il nuovo contenuto aggiuntivo di Dead By Daylight: All Things Wicked è ora acquistabile su tutte le piattaforme

Dead by Daylight All things wicked aggiunge un nuovo killer, un nuovo survivor e una nuova mappa.
Il capitolo 31 di Dead By Daylight è ora disponibile per tutte le piattaforme

Ormai manca veramente poco alla fine dell’anno 8 di Dead By Daylight, un periodo che ci ha offerto tantissime collaborazioni all’interno del gioco. Alcune di esse sono state integrate tra i DLC, come quelli dedicati ad Alan Wake e a Nicolas Cage, altre esistono sotto forma di cosmetici e di eventi a tempo limitato, e non dimentichiamo il ritorno del tanto amato Stranger Things Chapter e dei suoi cosmetici.

Gli ultimi contenuti che ci aspettano prima dell’inizio del nuovo anno saranno il nuovo evento a tempo limitato The Blood Moon, il Tomo 19 e un DLC. Quest’ultimo andrà ad introdurre modifiche al sistema di gioco e personaggi totalmente originali, di conseguenza escludendo purtroppo la presenza di aggiunte con licenze.

Cosa contiene il capitolo 31 di Dead By Daylight?

L’Ultimo DLC di Dead By Daylight è ora acquistabile e disponibile su tutte le piattaforme con l’aggiornamento 7.6.0, esso va ad aggiungere una nuova sopravvissuta, un nuovo killer e una nuova mappa completamente originale.

  1. Lo Sconosciuto, nuovo killer con due principali abilita: Il teletrasporto grazie ai suoi cloni, e un virus lanciabile chiamato UVX che se colpirà i nemici già infettati li ferirà.
  2. Sable Ward, nuova sopravvissuta che va ad aggiungere nel gioco una nuova categoria di perk legati al seminterrato di nome Invocazione.
  3. Greenville Square, una nuova mappa ambientata nello stesso regno del Giardino di Gioia (disponibile gratis per tutti).

Ci sono due principali aggiunte che vanno a migliorare la qualità di gioco:

  • Il nodo centrale per l’auto spendimento dei punti sangue per la tela sanguinaria sarà ora sbloccabile per tutti i personaggi in entrambi i lati, a patto che ne sia stato prestigiato almeno uno di quelli in possesso dal player.
  • È stata aggiunta una nuova opzione nel menù dell’audio in grado di disabilitare i suoni contenente il copyright.

Infine sono stati buffati e nerfati poteri e/o add-on ai seguenti killer:

  • Il Demogorgone
  • Il Dottore
  • La Piaga
  • Il Clown
  • La Cacciatrice
  • La Maiala
  • La Strega.

Inoltre ai possessori del pacchetto All Things Wicked, otterranno un cosmetico esclusivo per la nuova sopravvissuta e uno per il nuovo killer, i quali non saranno possibili essere acquistati separatamente. Se sei curioso di leggere tutti i dettagli e i cambiamenti apportati dalla PTB, troverai qui le patch notes. Il DLC è ora acquistabile su Steam, Epic Games, Playstation 4/5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Vai alla scheda di Dead By Daylight
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!