Dead Island 2: mostrati i primi 11 minuti di gameplay

I ragazzi di Dambuster Studios ci deliziano con i primi 11 minuti di gameplay dedicati all'imminente Dead Island 2.

Si, sono passati oltre 8 anni ma Dead Island 2 stavolta è concreto, esiste e grazie ai ragazzi di Dambuster Studios possiamo ammirare 11 minuti di gameplay esclusivo dedicati a uno dei più promettenti e rinviati giochi degli ultimi anni.

Dead Island 2 - Dani

Schianto aereo, distruzione e zombie sono le parole chiave del video gameplay mostrato da Dambuster Studio, dai pochi minuti di gioco mostrati è subito chiaro che Dead Island due si aprirà con un vero e proprio prologo che introdurrà al giocatore ad una Los Angeles post apocalittica. Fin da subito il giocatore armato di armi bianche sarà chiamato a picchiare le mani (e le mazze, machete… qualsiasi cosa possa spaccare teste) sugli infetti. Promettente ed estremamente interessante è la tecnologia FLASH che renderà estremamente realistiche le collisioni tra le armi e la carne del malcapitato che sarà smembrato in base a dove il giocatore sceglierà di colpire in una resa veramente accurata (specialmente su PlayStation 5, Series X/S e PC performanti). Dead Island 2 si è fatto attendere decisamente tanto ma se è questa la premessa ne è valsa la pena!

Dead Island 2: Primi 11 minuti di Gameplay

Dead Island 2 si presenta ai giocatori con ben 11 minuti di Gameplay dedicati agli inizi dell'avventura apocalittica targata Dambuster Studios.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!