Dead Space Remake: avrà un finale alternativo?

È quanto emerge da un trofeo del gioco, non confermato da EA Motive.

Completisti e platinatori c’è una notizia che se confermata potrà farvi felici, Dead Space Remake potrebbe presentare un finale alternativo (con relativo trofeo) insieme a quello già visto nel titolo originale del 2008 rilasciato da Visceral Games ed Electronic Arts.

Dead Space Remake

EA Motive non ha commentato la notizia diffusa da TheGamer, venuta alla ribalta a seguito della pubblicazione della lista trofei da parte di TrueTrophies. Il trofeo in questione si chiama “Reunion” e viene sbloccato una volta che il giocatore vede il finale alternativo a qualsiasi livello di dificoltà.

Sappiamo che Dead Space Remake presenterà delle differenze rispetto all’originale, un po’ come è accaduto nei remake di Resident Evil 2 e 3, ma EA Motive non ha mai fatto menzione di un vero e proprio finale “nuovo” rispetto all’originale. Dead Space nel 2008 presentava un unico finale e questa sarebbe senza dubbio una grossa novità, anche se non è stato ancora confermato e non sappiamo l’entità di questa eventuale modifica narrativa. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per mettere le mani su Dead Space Remake e scoprirlo.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!