Dead Space Remake ha una data di uscita

Sorpresa durante il livestream

Electronic Arts e Motive Studios hanno confermato che Dead Space Remake uscirà il 27 gennaio 2023 su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

dead space remake uscita

Nella recente conferenza stampa il senior producer Phillippe Ducharme ha dichiarato:

Sviluppare questo remake è stato molto divertente per noi di Motive, in quanto veri fan del franchise abbiamo voluto dargli il rispetto che merita. È stato divertente vedere la reazione dei fan man mano che siamo andati avanti con lo sviluppo. Stiamo facendo molti progressi verso la versione Alpha e siamo felici di annunciare che il titolo uscirà a gennaio dell’anno prossimo. Non vediamo l’ora di vedere la reazione dei giocatori, vecchi e nuovi.

Motive Studios ha poi continuato col livestream illustrando la componente artistica del titolo. È stato mostrato come si è voluto mantenere lo spirito del gioco originale, rinnovandolo e migliorandolo, dalle luci, ai suoni e al design. Non ci resta dunque che attendere il prossimo gennaio (salvo imprevisti) per mettere le mani sul reboot di Dead Space.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!