MultiVersus, arriva la closed alpha

Warner Bros. Games annuncia la closed alpha di MultiVersus

Warner Bros. Games ha annunciato che a partire dal 19 al 27 maggio si terrà la closed alpha di Multiversus. Il nuovo free-to-play sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC, con supporto al cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

Tutti i giocatori interessati possono già registrarsi sul sito MultiVersus.com per avere la possibilità di partecipare alla closed alpha. La registrazione non garantisce la partecipazione al test, i posti sono limitati. Per tutte le specifiche e ulteriori informazioni sulla closed alpha, è possibile consultare le FAQ su https://multiversus.com/closed-alpha-faq.

MultiVersusCon l’annuncio della closed alpha è stato rilasciato un nuovo video dedicato a MultiVersus, nel quale due membri del team di sviluppo di Player First Games affrontano due giocatori professionisti della Fighting Game Community (FGC): Tony Huynh (Game Director di Player First Games) e Daniel Kraft (Principal Developer di Player First Games) hanno sfidato Tyrell “NAKAT” Coleman e James “VoiD” Makekau-Tyson in un duello alla meglio di tre match nella modalità 2 vs. 2 del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!