Mario Strikers: Battle League Football, ecco il nuovo trailer

Su questo campo tutto è permesso!

Manca poco meno di un mese all’uscita di Mario Strikers: Battle League Football, in arrivo su Nintendo Switch il 10 giugno. Immagina il calcio senza arbitri e regole, in questo sport cinque contro cinque simile al calcio, ma senza tutte quelle fastidiose regole, dovrai sfruttare il lavoro di squadra, spettacolari contrasti, oggetti di ogni genere e imparabili ipertiri per aggiudicarti la vittoria!

Il nuovo trailer di Mario Strikers: Battle League Football pubblicato da Nintendo si focalizza su i vari modi in cui i giocatori possono percuotere, fulminare e colpire gli avversari con un calcio volante per farsi strada verso la vittoria. Una volta composta la squadra di stelle del Regno dei Funghi, composta da quattro striker e un portiere tra i pali scendi in campo e divertiti, ogni personaggio presente nel roster ha parametri unici per quanto riguarda velocità, passaggi e forza, oltre a un ipertiro in grado di ribaltare il risultato ma non è tutto perché l’immancabile superstella rende il giocatore temporaneamente invincibile, ne aumenta i parametri e gli permette di respingere qualunque avversario provi a fermarlo.

Mario Strikers: Battle League Football

In Mario Strikers è presente anche una modalità online “Club Striker” che permette al giocatore di creare un club personalizzato, con tanto di stadio, divisa e stemma e affrontare squadre di tutto il mondo in stagioni che durano una settimana.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!