Death Stranding ha superato i 16 milioni di giocatori

Il numero include le vendite su PS5, PS4 e PC, nonché i giocatori guadagnati tramite PlayStation Plus e PC Game Pass.

Death Stranding ha superato i 16 milioni di giocatori

Death Stranding ha lasciato un segno nell’industria videoludica, imponendosi a pieno titolo tra i giochi più controversi degli ultimi anni. Un gioco per tutti, si dice, eppure l’open world realizzato da Kojima Productions ha continuato ad attirare un numero di giocatori, sin dal suo lancio nel 2019, tale da lasciare il segno.

Il titolo ha tagliato un importante traguardo: attraverso un post sul sito internet ufficiale della Kojima Productions, la società, nell’annunciare la nascita della collaborazione con A24 per il prossimo film dedicato a Death Stranding, ha voluto precisare che il gioco ha superato i 16 milioni di giocatori sino ad oggi.

A chi ritiene che per un gioco che presenta un cast di prim’ordine, tra cui Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Guillermo del Toro e Margaret Qualley, tale risultato non sia niente di che, vogliamo ricordare che a novembre dello scorso anno il conteggio si attestava intorno ai 10 milioni di giocatori. Lasciamo a voi il semplice calcolo.

Kojima oltre Death Stranding

Tanti di noi si aspettavano di entrare in possesso di maggiori informazioni circa Death Stranding 2, magari attraverso un trailer ai The Game Adwards. Al contrario, un po’ a bocca asciutta, Kojima non ha fornito alcun dettaglio in merito e lo sviluppo del gioco resta ancora avvolta da un alone di mistero.

I The Game Awards 2023 hanno visto Hideo Kojima presentare ufficialmente OD (Overdose?), confermando che il titolo, che promette di creare un nuovo medium, arriverà in esclusiva su Xbox Series. Il video di presentazione ha presentato il cast principale del gioco, dando un’infarinatura della storia e di ciò che ci si potrà aspettare dal titolo.

Non vediamo comunque l’ora di avere maggiori informazioni in merito, ricordandovi che il film live action di Death Stranding non ha attualmente ancora un regista, tantomeno una data d’uscita. Non ci resta che attendere!

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!