Death Stranding 2: Heartman non fa parte del cast

Il doppiatore del personaggio sembrerebbe avere condiviso un nuovo dettaglio sul prossimo gioco di Kojima Productions.

Presentato nella cornice dei The Game Awards 2022, Death Stranding 2 (formalmente DS2) promette di proporre una nuova avventura arricchita da un cast d’eccezione. Vari sono i ritorni dal predecessore datato 2019, come Norman Reedus nei panni di Sam e Troy Baker come Higgs, mentre l’interprete di un altro personaggio ha già lasciato intuire la sua assenza dall’esclusiva console PlayStation 5.

Attraverso il suo account Twitter, Darren Jacobs ha ammesso di avere amato il trailer del gioco rivelato all’evento di Geoff Keighley. Cogliendo l’occasione per dirsi orgoglioso di avere partecipato alla realizzazione di Death Stranding anni fa, il doppiatore di Heartman ha fatto capire che il suo personaggio non farà parte del seguito.

death stranding 2

Nella lista di nomi presente al termine del video di Death Stranding 2, l’attore Nicolas Winding Refn non compare. Confermata è invece la presenza di Lea Seydoux come Fragile, insieme all’introduzione di volti inediti come Elle Fanning e Shioli Kutsuna. Insomma, seppure in mancanza di dettagli sulla trama, il mondo del prossimo progetto firmato Kojima Productions offre qualche spunto aggiuntivo al pubblico.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!