Death Stranding 2 includerà molti più personaggi

Secondo quanto dichiarato da Hideo Kojima su X, Death Stranding 2: On The Beach includerà moltissimi personaggi ancora lontani dall'essere annunciati al pubblico.

Death Stranding 2: On The Beach includerà personaggi ancora non annunciati
Troy Baker nei panni di Higgs in Death Stranding 2: On The Beach

Presentato nel corso dello State of Play Sony del 31 gennaio 2024, il nuovo trailer di Death Stranding 2: On The Beach ha permesso di posare ancora una volta lo sguardo sulla prossima fatica dell’iconico game director giapponese Hideo Kojima.

Un video della durata di ben 9 minuti che è stato capace di regalare emozioni e speranze a chiunque abbia apprezzato il primo capitolo della maestosa odissea di Sam Bridges, uno dei titoli più creativi e spiazzanti mai realizzati, recentemente approdato anche su sistemi Apple.

Il contenuto mostrato durante l’evento di Sony ha finalmente mostrato in azione anche il personaggio di Elle Fanning, che in questo nuovo episodio andrà ad affiancare gli ormai amati attori Norman Reedus, Lea Seydoux e Troy Baker, nuovamente nei panni di Higgs Monaghan.

Tuttavia, Hideo Kojima non si è attardato nel comunicare ulteriori informazioni, rivelando che Death Stranding 2: On The Beach includerà in realtà moltissimi altri personaggi che non sono ancora stati presentati pubblicamente.

Queste le sue parole:

Quelli che avete visto sono i personaggi che possiamo mostrare in questo momento, ma ce ne sono molti altri che non abbiamo ancora presentato. Intanto, abbiamo svelato il personaggio interpretato da Elle Fanning, cosa ne pensate? E cosa mi dite del ritorno di Troy (Baker)?

Death Stranding 2: On The Beach, cinema e videogioco si mescolano ancora una volta

Considerando il livello di cripticità che contraddistingue praticamente tutte le opere di Kojima, è impossibile anche solo ipotizzare a quali figure il regista possa fare riferimento.

Ciononostante, non è difficile supporre che alcuni di questi personaggi potrebbero addirittura essere interpretati da nomi di primo piano del cinema e giocare un ruolo fondamentale nella storia.

Una mossa perfettamente in linea con i colpi di scena a cui il game director giapponese ha abituato il proprio pubblico e di cui Death Stranding non è assolutamente scevro.

Death Stranding 2: On The Beach sarà disponibile nel 2025 in esclusiva PlayStation 5.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!