Death Stranding Director’s Cut: annunciato per PS5

Hideo Kojima appare durante il Summer Game Fest 2021 svelando la versione next-gen del suo titolo.

Inutile girarci attorno, il nome e la presenza di Hideo Kojima rendono ogni evento più importante e focalizzano l’attenzione degli appassionati del settore videoludico, ed è ciò che è successo durante il Summer Game Fest 2021 quando il creativo ha fatto la sua comparsa e ha presentato Death Stranding Director’s Cut.

Chi aspettava un nuovo lavoro sarà rimasto deluso ma il modo in cui il titolo è stato presentato non lascia indifferenti con un filmato originale in cui Sam, protagonista di Death Stranding, sembra trovarsi in una base uscita dal mitico Metal Gear Solid, una “trollata” in piena regola ma che riesce comunque a infondere speranza nei videogiocatori e nei fan di Kojima Productions.

Death Stranding Director's Cut

Oltre ad aver appreso che Death Stranding Director’s Cut è destinato a PlayStation 5 (ma probabilmente sarà disponibile anche per i possessori di PlayStation 4) non sono state date indicazioni sulla data di rilascio e sui contenuti aggiuntivi. Ciò che resta da questo evento è senz’altro la figura di Sam Porter che interagisce a modo suo con uno scatolone tipico della saga di Solid Snake.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!