Metal Slug Tactics: annunciato per PC

Lo storico franchise SNK torna su Steam.

Durante il Summer Game Fest 2021, l’evento E3 2021, SNK si è ritagliata uno spazio svelando Metal Slug Tactics un nuovo capitolo strategico del suo famoso franchise, in arrivo su PC tramite Steam con una data di lancio ancora sconosciuta.

In Metal Slug Tactics ritroveremo Marco, Eri, Fio e Tarma alla guida della Peregrine Falcon Squad in un nuovo scenario di guerra dinamico caratterizzato da combattimenti strategici. Il titolo unisce elementi classici come l’arsenale di Metal Slug a un gameplay più moderno con crescita dei personaggi tramite albero delle abilità, perk e attacchi speciali contro i villain che hanno da sempre caratterizzato il franchise.

Metal Slug Tactics

Metal Slug Tactics è un omaggio a un classico senza tempo e sarà caratterizzato da una grafica pixel e animazioni di alto livello mentre ogni livello sarà accompagnato dalla colonna sonora originale di Tee Lopes.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!