Death Stranding: Trailer d’annuncio per la data

Death Stranding ha finalmente una data di uscita ufficiale, arrivata assieme a un nuovo trailer durante un livestream tenuto da Sony

Lo sviluppo di Death Stranding sembrava destinato a concludersi ben oltre la generazione Playstation 4, dopo tanto tempo passato senza news concrete sul titolo. Alcuni pensavano la mancanza di news fosse a causa di un ritardo nello sviluppo…invece faceva davvero parte del criptico marketing del titolo. Infatti Death Stranding ha una data d’uscita, annunciata con un nuovo, fenomenale, trailer.

L’uscita dell’ultima, folle, epopea di Hideo Kojima è fissato per quest’anno, come aveva promesso tempo fa. Death Stranding uscirà nei negozi l’8 Novembre 2019, in esclusiva Playstation 4.  L’attesa non sarà poi così lunga, tuttavia i mesi che ci separano dal titolo sono ancora pesanti. Nel frattempo potete godervi il magnifico, nuovo trailer da 8 minuti, nel quale si possono vedere tanti elementi interessanti sulla storia e sul gameplay.

Death Stranding

Il titolo sembra avere un forte focus sull’esplorazione e lo stealth, senza però ignorare una parte action, brevemente mostrata nel trailer. Restate sull’attenti su Gamesource, se siete interessati al nuovo lavoro di Kojima, perchè dei nuovi approfondimenti sono in arrivo.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!