Death Stranding: “Trapelato” un trailer segreto

Nuove informazioni sul titolo sviluppato da Kojima Productions e in pubblicazione da Sony uscirà per PlayStation 4 l'8 novembre.

A quanto pare, in queste ore, è trapelato il trailer di un “briefing” di sette minuti per Death Stranding, mostrato durante una presentazione a porte chiuse allo stand PlayStation, alla Gamescom 2019.

Hideo Kojima Death Stranding

In questo trailer “segreto”, sono presenti i personaggi AmelieDie Hardman, che durante il briefing, spiega al protagonista Sam Porter Bridges le nozioni base per la missione che dovrà affrontare verso ovest, dove dovrà ricollegare i terminali della Chiral Network sparsi per le città d’America.

Seguendo le istruzioni fornite si avrà la possibilità di collegare nuovamente i terminali nel Chiral Web, così da interrompere forzatamente l’isolamento che vede rinchiuse alcune persone della nazione, ricollegandole virtualmente tra loro. Sam, rifiuterà però questa missione, promettendo di non lasciarsi coinvolgere da Amelie Hardman, “o da chiunque altro, mai più”.

Ecco quindi a voi il trailer:

https://youtu.be/NlmJ8vhf3A8

Questo fantastico titolo sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony uscirà per PlayStation 4 il prossimo 8 novembre.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!