Death Stranding: uno spot celebra PS4 Pro

Il giorno del lancio del titolo di Hideo Kojima, Sony rilascia un trailer che mostra i muscoli della sua console.

L’abbiamo atteso per anni ma finalmente è tra noi: Death Stranding, la nuova creazione del maestro Kojima, è finalmente disponibile in esclusiva su PlayStation 4 (ma arriverà più avanti anche su PC).

Per l’occasione Sony ha rilasciato un bellissimo spot di 90″ davvero emozionante e con una colonna sonora da brividi, vi lasciamo subito alla sua visione:

Non era un mistero che Death Stranding girasse al meglio su PlayStation 4 Pro ma Sony ha voluto ribadirlo. Certamente ancora più apprezzabile se tramite l’edizione speciale della console disponibile anch’essa da oggi.

Death Stranding Carico

Kojima ha parlato della narrativa dietro al suo ultimo titolo di recente, a l’EGX di Berlino 2019, ma è innegabile che ci sia anche un lavoro tecnico incredibile col motore grafico Decima sfruttato in maniera impeccabile.

Cosa ne pensate di Death Stranding? Lo state finalmente assaporando sulla PlayStation 4 liscia o seguirete il consiglio di Sony, utilizzando una PlayStation 4 Pro?

Nel frattempo, in attesa della nostra recensione, potrete trovare tanti interessanti articolo sul titolo di Kojima e tutte le novità al seguente link.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!