Death Stranding: vendute oltre 5 milioni di copie

Kojima Productions raggiunge un importante traguardo tra PlayStation 4 e PC.

In attesa dell’arrivo della Director’s Cut, si torna a parlare di Death Stranding e delle 5 milioni di copie vendute tra PlayStation 4 e PC, i dati (aggiornati a Marzo 2021) sono stati diffusi da Jay Boor a capo del reparto di distribuzione.

Death Stranding, come primo titolo sviluppato da Kojima Productions, ha raggiunto buoni risultati da una prospettiva di vendite. A Marzo 2021, Death Stranding ha infatti venduto oltre le 5 milioni di copie tra PlayStation 4 e PC.

Queste le parole di Jay Boor, rilasciate a GameIndustry.biz, e che sottolineano la soddisfazione per i risultati raggiunti dal primo titolo sviluppato autonomamente da Kojima Productions e rilasciato a Novembre 2019 su PS4 mentre su PC è arrivato a Luglio 2020.

Kojima Production è attualmente al lavoro sulla versione Director’s Cut che porterà nuovi contenuti e funzionalità su PlayStation 5 come nuove missioni, equipaggiamenti, armi, un sistema di combattimento migliorato e la modalità racing, oltre a espandere il Social Strand System.

Death Stranding

Proprio quest’ultimo aspetto di Death Stranding, ha sottolineato Boor, “è una componente fondamentale del titolo,un sistema multiplayer asincrono unico che consente di connettersi ad altri giocatori da tutto il mondo grazie a una varietà di azioni di gioco: la Director’s Cut espanderà questo sistema e nelle prossime settimane forniremo maggiori dettagli“.

Insomma, non ci resta che attendere il 24 Settembre per mettere le mani su Death Stranding Director’s Cut e apprezzare le novità studiate per PlayStation 5.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!