Deathloop: ecco le armi presenti nel gioco

Game Informer ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le armi utilizzabili in Deathloop, il titolo di Arkane Studios per PS5 e PC.

Game Informer con un video pubblicato da poco ci presenta le moltissime armi che potremo utilizzare in Deathloop, il prossimo titolo di Arkane Studios in esclusiva temporale per PlayStation 5 e PC, disponibile dal 21 maggio di quest’anno.

DEATHLOOP ci farà vestire i panni di Colt, un abile sicario intrappolato in un loop temporale su di un’isola apparentemente abitata da mercenari che lo vogliono morto, fra cui la temibile Julianna. Dovremo quindi utilizzare un’ampia gamma di bocche da fuoco e armi corpo a corpo per riuscire a sopravvivere e, presumibilmente, spezzare il loop temporale. Oltre all’equipaggiamento potremo contare anche su un set di poteri speciali simili a quelli visti in Dishonored, e che ci consentiranno, per esempio, di traslarci in un istante verso un punto dello scenario non troppo distante.

Deathloop

L’attesa per Deathloop è sempre più alta, ma anche quasi finita. Vi ricordiamo infatti che il titolo uscirà il prossimo 21 maggio in esclusiva temporale per PS5 e PC, per poi approdare anche sulle console Microsoft.

Vai alla scheda di Deathloop
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!