Presto disponibile una demo giapponese per Hokuto ga Gotoku

La prima occasione per provare il gioco è arrivata

Sega ha annunciato che presto sarà disponibile in Giappone una demo per Hokuto ga Gotoku, il gioco d’azione sviluppato dallo stesso team della serie Yakuza in cui impersoneremo Kenshiro in una storia originale.

demo hokuto ga gotoku

Se l’orario di aggiornamento del PlayStation Store rimane uguale, allora possiamo aspettarci di trovare detta demo attorno alle 2 di mattina di domani 22 Febbraio.

Questa demo offrirà due modalità giocabili:

  • “Experience Hokuto Shinken”, in cui combatteremo il rivale di Kenshiro, Shin, e in cui ci verrà introdotto e spiegato il sistema di combattimento;
  • “Experience the Story”, in cui potremo giocare una missione secondaria speciale, prendendo il controllo di Kenshiro mentre guida una buggy, combatte cattivi e passeggia per Eden.

demo hokuto ga gotoku

Se dopo aver letto questo articolo vi trovate già davanti allo schermo a creare un account giapponese non preoccupatevi, non siete i soli. Nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria ripassando la storia del gioco oppure guardando un video gameplay.

Hokuto ga Gotoku sarà disponibile per Playstation 4 l’8 Marzo in Giappone, mentre non è stata ancora annunciata una data d’uscita in suolo occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!