Demon Turf, in uscita anche su PlayStation 5

Confermato durante il Guerilla Collective

Demon turf, si è mostrato nuovamente durante il Guerrilla Collective, non solo è stato confermato in uscita per console PlayStation 4 e PlayStation 5. La produzione sotto l’etichetta Playtonic Games promette di regalare un’esperienza unica e d’aria fresca al genere platform, coinvolgendo il giocatore con una particolare direzione artistica che mescola elementi 2D e 3D.

Grazie a sfide dalla difficoltà crescente e dalla rigiocabilità elevata, il titolo è in grado d’intrattenere il giocatore per lunghe sessioni di gioco. Vi ricordiamo che il titolo è in uscita anche su Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch, mentre su Steam il titolo è disponibile per brevi sessioni di test (nello specifico ogni giovedi), grazie alla versione Demon Turf Trials, che permettono al giocatore dei brevi test sul titolo in sviluppo.

demon turf
Anche se ancora privo di data ufficiale, il gioco è in arrivo nel corso del 2021. Restate sulle nostre pagine per ogni informazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!