Demon’s Souls in fase gold da un mese

Il remake di Demon's Souls è entrato in fase gold verso la fine di settembre.

Il remake di Demon’s Souls sarebbe entrato in fase gold già nel mese scorso e, precisamente, il 24 settembre.

Demon's Souls PS5

Demon’s Souls, remake a cura di Bluepoint Games dell’acclamato titolo FromSoftware di Hidetaka Miyazaki che ha lanciato la serie e il genere dei soulslike, sarebbe entrato in fase gold il 24 settembre e a svelarlo è stato Lance McDonald, storico modder dei souls.

La notizia è molto verosimile poiché il gioco è vicino alla sua data di uscita, che sarà il 12 ottobre. Se si pensa poi che altri titoli next-gen in uscita per PlayStation 5 come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sono entrati in fase gold a inizio ottobre, l’informazione diventa ancora più plausibile.

Demon's Souls

McDonald, che ha avuto la possibilità di vedere il gioco, ha inoltre affermato che il titolo è molto fedele all’originale e che il lavoro svolto da BluePoint è davvero mirabile. A riprova di ciò, Demon’s Souls non avrà livelli di difficoltà opzionabili, come il gioco originale uscito per PlayStation 3.

La next-gen di Sony con PlayStation 5 si avvicina sempre di più e il remake di Demon’s Souls è sicuramente uno dei titoli di punta che saranno disponibili all’uscita della nuova console.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione di mettere le mani sul remake del gioco che ha fondato i soulslike? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!