Demon’s Souls: mostrato il video gameplay per PS5

Il titolo curato da Bluepoint Games e Japan Studio viene presentato durante l'evento PlayStation Showcase.

Il paradosso del lancio di una console next-gen ha il nome di Demon’s Souls che si conferma come uno dei titoli più attesi per PS5 come dimostra la grande attesa dietro ogni annuncio che lo riguarda. Lo storico titolo FromSoftware si mostra in versione PlayStation 5 durante l’evento PlayStation Showcase grazie a un lungo filmato di gameplay che rende giustizia all’ottimo lavoro di Bluepoint Games e Japan Studio.

https://www.youtube.com/watch?v=jGUtTPRuGak

In Demon’s Souls ci avventureremo nel nebbioso regno di Boletaria dove la morte non rappresenta la fine di tutto ma l’inizio di una nuova sfida. Sony ha chiarito che grazie al controller DualSense sarà possibile “sentire” ogni colpo andato a segno potendo così godere al meglio del piacere di ogni vittoria.

Demon's Souls PS5

Demon’s Souls sarà un’esclusiva console su PlayStation 5 ma sarà disponibile anche su PC mentre dal Japan PlayStation Blog viene confermata la disponibilità al lancio della nuova console Sony, come si vociferava nelle scorse settimane.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!