PlayStation 5: ecco data di uscita e prezzi

Gli annunci sono arrivati nel corso dello showcase dedicato alla console di nuova generazione.

Nel corso dell’evento digitale dedicato alla console di nuova generazione di Sony si sono susseguiti i trailer di una serie di titoli tra cui Final Fantasy XVI, Deathloop, Spider-Man: Miles Morales e molti altri. Le novità, tuttavia, non si sono limitate ai giochi e Sony, come si immaginava, ha rilasciato finalmente anche le informazioni maggiormente attese dai giocatori.

PlayStation 5 data di uscita prezzi

Alla fine dell’evento, infatti, Sony ha mostrato nuovamente PlayStation 5 e ha rivelato data di uscita e prezzi. Per quanto riguarda i prezzi, PlayStation 5 Digital – la versione priva di lettore – in Europa costerà 399 euro, mentre la versione standard avrà un costo di 499 euro.

ps5

I giocatori, inoltre, potranno mettere le mani sulla nuova console tra non troppo tempo, poiché la data di uscita ufficiale è fissata per il 19 novembre 2020. Ricordiamo tuttavia che, almeno per il momento, Sony non ha indicato quando sarà possibile preordinare PlayStation 5, in una delle sue due versioni, presso i principali rivenditori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!