Call of Duty Black Ops Cold War: gameplay mostrato

Oggi ci è stato mostrato uno spettacolare trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Oggi durante l’evento PS5 Showcase Sony è stato mostrato un nuovo – spettacolare e quasi cinematografico – trailer concentrato sul gameplay di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Il trailer mostra i militari coinvolti in una missione in Turchia, dediti alla conferma e quindi eliminazione di un bersaglio nemico, poi coinvolti in uno scenico inseguimento su veicoli in mezzo alle esplosioni dello scenario notturno. Per i più nostalgici farà piacere sapere che nella scena finale viene utilizzata una RC-XD.

Qui di seguito vi mostriamo il video gameplay in questione, intitolato “Nowhere to Run”.

E voi che ne dite? Ci è stata mostrata una grafica notevole all’interno di un movimentato e dinamico gameplay colmo dei personaggi più graditi dagli appassionati della serie Black Ops, come Woods. Il gioco prodotto da Activision è in arrivo durante quest’anno per PC, le già comuni console PlayStation 4, Xbox One, e le nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!