Demon’s Souls sfrutta i trigger adattivi di PS5

La rivelazione arriva direttamente da Gavin Moore, Creative Director di Sony Japan.

Non giriamoci intorno, suvvia: Demon’s Souls sarà probabilmente la più importante killer application disponibile al lancio di PlayStation 5.

Logico quindi che ogni singola news diffusa in merito alla remaster del capolavoro FromSoftware e SCE Japan Studio venga accolta dalla community in maniera entusiastica.

Demon's Souls trigger adattivi

La buona nuova è stata diffusa da Gavin Moore, Creative Director di Sony Japan, secondo il quale Demon’s Souls sfrutterà in maniera massiccia i grilletti adattivi di DualSense.

In un’intervista rilasciata a PlayStation Official Magazine ha infatti dichiarato che, impugnando il controller e godendo della tecnologia alla base dei trigger inclusi nel pad della nuova ammiraglia Sony, sarà possibile avvertire sensazioni assolutamente variegate per gli attacchi e per le magie, e che persino azioni meno evolute, quali ad esempio il semplice tirare una leva, forniranno un feedback del tutto particolare.

Un ottimo showcase per le inedite potenzialità del nuovo pad di PS5, nonché un ulteriore indizio della cura riposta da Bluepoint Games nello sviluppo di un titolo che sa già di epico.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!