Destiny 2: nuovi dettagli sulla mira assistita per PC

Vicarious Visions ha svelato nuovi dettagli riguardanti l'imminente versione PC di Destiny 2.

Destiny 2 si prepara a debuttare in versione PC e Vicarious Visions, che si sta occupando di tale versione, ha svelato nuovi dettagli riguardanti la mira assistita.

In una intervista al Telegraph, il Project Leader David Shaw ha spiegato che nonostante alcuni feedback negativi ricevuti dopo il periodo di Beta, la mira assistita sarà la medesima anche nella versione finale del gioco. Shaw ha poi specificato che questa scelta potrà essere un giorno rivista, in base a come il gioco evolverà dopo la sua uscita. Lo sviluppatore infine ha voluto sottolineare come indipendentemente da questa scelta, le opinioni della community siano ritenute fondamentali dalla software house statunitense.

Destiny 2

Vi ricordiamo che la release della versione PC di Destiny 2 è prevista per domani 24 ottobre 2017. Se siate indecisi sul suo acquisto e volete sapere cosa ne pensiamo del gioco, qui potete trovare la nostra recensione della versione console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!